Libri in uscita ad aprile 2020: le novità da non perdere

L’aprile che ci aspetta non sarà un mese semplice: tra le tante imprese toccate dal coronavirus, anche quella editoriale e libraria subirà duri colpi. Le novità previste per fine marzo e inizio aprile in parte sono già state rimandate e non ci è dato fare previsioni troppo accurate. Le uscite finora (...)

"La maledizione delle ombre" di Jean-Christophe Grangé

Con il suo ultimo romanzo, La maledizione delle ombre (Garzanti, 2019, traduzione di D. Comerlati e G. Maugeri), Jean-Christophe Grangé, riconosciuto a livello internazionale come uno dei grandi maestri del thriller francese, ci trascina nel mondo della pornografia, del bondage e, soprattutto, (...)

Libri in uscita a marzo 2020: le novità da non perdere

Marzo è appena iniziato e con lui un mese ricco di nuove proposte pronte ad affollare gli scaffali delle librerie. Numerosi sono i ritorni di autori molto amati, ma l’offerta complessiva è piuttosto varia, complici anche le ricorrenze che a marzo si celebrano (festa della donna in primis): (...)

Libri in uscita Febbraio 2020: le nuove proposte da non perdere

Per il mese di Febbraio 2020 sono molti i libri in uscita che arriveranno sugli scaffali della libreria per la gioia dei lettori. Tante nuove proposte che permetteranno di comprendere e approfondire tematiche nuove, ma soprattutto conoscere nuovi e interessanti personaggi. Di seguito vi (...)

"Gelosia" di Camilla Baresani

Gelosia è un libro molto contemporaneo, pieno di situazioni, atteggiamenti, modi di pensare della nostra società ritratta nei primi anni del nuovo millennio, in uno scenario italiano composito: Anacapri, Desenzano sul Garda, Milano sono i luoghi da cui parte e si dipana il racconto di Camilla (...)

Libri in uscita Novembre 2019: le novità da non perdere

Novembre 2019 sarà un mese di grandi novità in libreria, dal momento che i volumi in uscita sono tanti e ci sono tantissimi grandi ritorni. Attesissimo è il nuovo libro di Elena Ferrante La vita bugiarda degli adulti che arriverà tra gli scaffali il 7 novembre ed è senza dubbio il libro in uscita (...)

Libri in uscita Settembre 2019: ecco quali sono i titoli da non perdere

L’estate sta per finire, ma per tirare su i lettori forti arrivano in libreria tantissime novità per questo Settembre 2019. Molte nuove proposte giungeranno infatti sugli scaffali di grandi e piccole librerie in Italia, spesso portando con sé anche la versione digitale. Di seguito vediamo quindi (...)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ... | 37