Libri in uscita Settembre 2019: ecco quali sono i titoli da non perdere

L’estate sta per finire, ma per tirare su i lettori forti arrivano in libreria tantissime novità per questo Settembre 2019. Molte nuove proposte giungeranno infatti sugli scaffali di grandi e piccole librerie in Italia, spesso portando con sé anche la versione digitale. Di seguito vediamo quindi (...)

"Il party" di Elizabeth Day

L’ultimo romanzo dell’autrice inglese Elizabeth Day, pubblicato da Neri Pozza nel giugno 2019 (traduzione di Serena Prina), si apre con le tre definizioni della parola che ne costituisce il titolo, "Il party": party sostantivo Festa, serata, ricevimento: una riunione sociale con invitati nel (...)

Libri in uscita Agosto 2019: ecco quali sono le novità in libreria

Quali sono le novità in libreria per Agosto 2019? Per la stagione estiva tanti nuovi volumi sono stati pubblicati nel mese di luglio e per il mese di Agosto le novità in libreria le dovremo attendere per la fine del mese. Le nuove pubblicazioni vi permetteranno di avere un momento di relax tutto (...)

"Il peso della neve" di Christian Guay-Poliquin

Parlare, in piena estate, di un romanzo ambientato in inverno, con temperature polari e la neve che, accumulandosi in strati sempre più alti e compatti, contribuisce all’isolamento dei protagonisti, potrebbe sembrare un azzardo. Ma chissà che lo straordinario realismo delle descrizioni di questa (...)

Libri in uscita Luglio 2019: ecco quali sono le novità in libreria

Quali sono le novità librarie per Luglio 2019? Tanti libri in uscita in questo mese caldo e afoso, che porta tanti lettori a rilassarsi sotto l’ombrellone e ad affrontare il caldo con una bella lettura. Se siete alla ricerca della novità in libreria perfetta per le vostre vacanze non vi resta (...)

Libri in uscita Giugno 2019: tutte le novità in libreria

L’estate si avvicina, almeno sulla carta, e le novità dei libri in uscita per Giugno propongono tanti nuovi volumi perfetti per rilassarsi in spiaggia o in montagna. Per Giugno 2019 ci sono tanti gialli da scoprire e soprattutto il nuovo libro di Lucinda Riley, che narrerà una nuova avventura ai (...)

“Pranzi di famiglia” di Romana Petri

Al centro di questo romanzo una famiglia di Lisbona, che somiglia a qualunque altra famiglia “tradizionale” di origine latina, mi viene da pensare. La copertina del libro di Romana Petri “Pranzi di famiglia” pubblicato da Neri Pozza, riproduce un edificio che potrebbe trovarsi in una delle città (...)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ... | 36