Libri in uscita, Aprile 2019: tutte le novità del mese in libreria

Come ogni mese andiamo a scoprire le novità dei libri in uscita per Aprile 2019, così da sapere quali saranno i libri tra cui sarà possibile scegliere nella sezione novità della nostra libreria preferita. Per il mese di Aprile vengono pubblicati alcuni testi molto interessanti e le proposte saranno (...)

Nel peggiore dei modi - Flavio Villani

Dopo il successo dell’esordio nella narrativa di genere poliziesco, con Il nome del padre (Neri Pozza), Flavio Villani è tornato nelle librerie con una nuova avventura del commissario Rocco Cavallo: Nel peggiore dei modi (Neri Pozza). Avevamo fatto la conoscenza del commissario alla fine di (...)

Libri in uscita Marzo 2019: le novità da non perdere

Quali sono i libri in uscita a Marzo 2019 da non perdere? Tantissime proposte per questo primo mese primaverile che portano in libreria novità per tutti i gusti. Per orientarci in questo labirinto intricato di nuove proposte e uscite, come ogni mese, vi segnaliamo i libri da non perdere, in modo (...)

"Vox" di Christina Dalcher

Con "Vox", il suo romanzo d’esordio, pubblicato in Italia dalla casa editrice Nord, l’inglese Christina Dalcher descrive un futuro non molto diverso dal nostro, in cui però, negli Stati Uniti, si è imposto un governo di estrema destra, una sorta di dittatura maschile sorretta da intenti (...)

Libri in uscita Febbraio 2019: le novità da non perdere

Tante le novità e i libri in uscita per Febbraio 2019, un mese che per molte case editrici risulta importante per avviare bene l’anno appena iniziato. Tra le novità librarie più attese vi è senza dubbio il nuovo romanzo di J.K.Rowling o per essere più esatti di Robert Galbraith, pseudonimo con cui (...)

Libri in uscita Novembre 2018: le novità da non perdere in libreria

I libri in uscita per Novembre 2018 sono moltissimi e come ogni mese i nostri consigli arrivano puntuali per permettervi di non perdere nemmeno un volume. Le novità in libreria per questo mese saranno tante e tra le nuove uscite ci saranno anche nomi molto noti che tornano sugli scaffali. Tra i (...)

Miranda Beverly-Whittemore, La casa di June

Il nuovo romanzo di Miranda Beverly-Whittemore, "La casa di June" (Marsilio), è ambientato in una versione romanzata della piccola cittadina dell’Ohio dove aveva vissuto, all’inizio del ventesimo secolo, la nonna materna dell’autrice, e dove un suo prozio, Lemon Gray Neely – “un nome perfetto per (...)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ... | 35